PROMOVE

Promove opera dal 1989 nella produzione e distribuzione di martelli demolitori idraulici, pinze/cesoie idrauliche e altre attrezzature per la demolizione. Ogni singolo componente meccanico viene prodotto presso la sede di Molfetta (Bari), utilizzando modernissime macchine ad alta automazione in grado di assicurare eccezionale precisione dimensionale e finitura delle superfici degli organi meccanici.
Tutte le fasi di realizzazione dei prodotti, dalla progettazione in 3D, alla scelta delle materie prime, dall’assemblaggio, al collaudo e al packaging sono condotte con la massima scrupolosità, nel rispetto di rigorose procedure, certificate conformi ai requisiti ISO 9001/2008.
La filosofia aziendale, improntata alla massima soddisfazione dei clienti, è tesa al continuo miglioramento delle prestazioni e dell’affidabilità dei prodotti attraverso la costante attenzione alle esigenze derivanti dalle più diverse applicazioni e materiali. In quest’ottica, particolare attenzione è dedicata agli investimenti in macchinari efficienti, servizi pre e post vendita, supporto tecnico ed immediata disponibilità di tutti i ricambi, ricerca e sviluppo.
Promove si presenta oggi come un full-liner, in grado di offrire una vasta gamma di “demolition attachments”, tra cui:
  • Martelli demolitori che consentono accoppiamenti con macchine da 0.7 a 70 ton
  • Pinze multi-processing, caratterizzate da grande potenza e versatilità di utilizzo (demolizione primaria, frantumazione e taglio di metalli).
  • Cesoie idrauliche di grande potenza ed efficacia: specificamente progettate e realizzate per i professionisti della demolizione.
  • Frantumatori idraulici di notevole capacità, in grado di effettuare demolizioni e separazione di calcestruzzo dai ferri di armatura in tempi rapidissimi.