MERLO

Il N° 1 in tecnologia e sicurezza con uno spirito internazionale
Merlo è una realtà industriale italiana dinamica, all'avanguardia tecnologica, pienamente integrata ed a capitale esclusivamente privato per la produzione di macchine ad alto contenuto tecnologico.
Il Gruppo e profondamente radicato sul territorio ed investe ogni anno in modo importante nel suo unico stabilimento produttivo di S. Defendente di Cervasca, in provincia di Cuneo. Questa scelta strategica nasce dalla volontà della famiglia Merlo di produrre macchinari italiani di alta qualità.
Si tratta di un Gruppo imprenditoriale affermato che può vantare una presenza di primo piano su tutti i mercati mondiali ed è il punto di riferimento internazionale quando si parla di sollevatori telescopici.
Il portafoglio prodotti si compone di una gamma completa di sollevatori telescopici, sia fissi che rotanti, di betoniere auto-caricanti Dbm, di trasportatori cingolati polivalenti Cingo e di piattaforme semoventi Mpr. Tutti prodotti presenti nella gamma Merlo si contraddistinguono per innovazione, tecnologia ed affidabilità, da sempre caratteristiche distintive del Gruppo Merlo che hanno guadagnato la fiducia dei mercati.
Il Gruppo è costituito da aziende create per portare a termine un progetto ambizioso: realizzare prodotti ideati e costruiti interamente in Italia.